| Strakosha: |
2
|
|
Non sa uscire, non sa rinviare e giocare con i piedi, praticamente è reattivo solo se gli tirano addosso. La società ci rifletta |
| Wallace: |
5
|
|
Neppure il peggiore in assoluto del reparto difensivo |
| Acerbi: |
5
|
|
Segna il gol del pareggio, ma poi latita in difesa anche lui all’ultimo secondo |
| Radu: |
3
|
|
Spettatore in entrambe le reti, se non riesce più a chiudere, non riesce a spingere e a crossare palloni decenti, a cosa serve, perché insistere su di lui, gli altri sono peggiori? |
| Badelj: |
4
|
|
Lento, impreciso, involuto |
| Parolo: |
5
|
|
Una chiusura che salva un gol, il tacco come assist per il pareggio, dedizione alla causa ammirevole |
| Patric: |
2
|
|
Si da pure tanto da fare, corre, si agita, ma con il pallone ci litiga |
| Lulic: |
3
|
|
Sulle gambe, impreciso e poco reattivo |
| Immobile: |
6
|
|
Ammirevole per la sua dedizione, litiga con la linea del fuorigioco, i compagni lo tradiscono nel finale e non la prende bene…. |
| Caicedo: |
4
|
|
Con i piedi è quello che è, lo sapevamo |
| Milinkovic-Savic: |
3
|
|
Poco concreto, sbaglia pure due gol con colpi di testa che lui dovrebbe sapere come realizzare…. |
| Cataldi: |
6
|
|
Entra e velocizza il gioco |
| Correa: |
6
|
|
Prova a offrire superiorità numerica essendo l’unico capace di superare l’avversario in dribbling, buon dinamismo, anche lui fallisce di testa un’ottima occasione |
| Luis Alberto: |
6
|
|
Segnali. è l’unico ad accorgersi del fallo di mano in barriera e a protestare, la Var concederà il giusto rigore |
| Inzaghi: |
3
|
|
Formazione iniziale rivelatasi sbagliata, corregge nel secondo tempo, ma certi limiti sono strutturali, cercasse un’intesa costruttiva con il patrigno e il fratellastro, se non si vuole buttare la stagione…. |