Lazio-Sampdoria 2-2

di MagoMerlino


Strakosha:   

2

       Non sa uscire, non sa rinviare e giocare con i piedi, praticamente è reattivo solo se gli tirano addosso. La società ci rifletta
Wallace:   

5

       Neppure il peggiore in assoluto del reparto difensivo
Acerbi:   

5

       Segna il gol del pareggio, ma poi latita in difesa anche lui all’ultimo secondo
Radu:   

3

       Spettatore in entrambe le reti, se non riesce più a chiudere, non riesce a spingere e a crossare palloni decenti, a cosa serve, perché insistere su di lui, gli altri sono peggiori?
Badelj:   

4

       Lento, impreciso, involuto
Parolo:   

5

       Una chiusura che salva un gol, il tacco come assist per il pareggio, dedizione alla causa ammirevole
Patric:   

2

       Si da pure tanto da fare, corre, si agita, ma con il pallone ci litiga
Lulic:   

3

       Sulle gambe, impreciso e poco reattivo
Immobile:   

6

       Ammirevole per la sua dedizione, litiga con la linea del fuorigioco, i compagni lo tradiscono nel finale e non la prende bene….
Caicedo:   

4

       Con i piedi è quello che è, lo sapevamo
Milinkovic-Savic:   

3

       Poco concreto, sbaglia pure due gol con colpi di testa che lui dovrebbe sapere come realizzare….
Cataldi:   

6

       Entra e velocizza il gioco
Correa:   

6

       Prova a offrire superiorità numerica essendo l’unico capace di superare l’avversario in dribbling, buon dinamismo, anche lui fallisce di testa un’ottima occasione
Luis Alberto:   

6

       Segnali. è l’unico ad accorgersi del fallo di mano in barriera e a protestare, la Var concederà il giusto rigore
Inzaghi:   

3

       Formazione iniziale rivelatasi sbagliata, corregge nel secondo tempo, ma certi limiti sono strutturali, cercasse un’intesa costruttiva  con il patrigno e il fratellastro, se non si vuole buttare la stagione….