| Strakosha: |
4
|
|
Non è un portiere. |
| Wallace: |
6.5
|
|
Una buonissima partita sprecata da due wallassate. Sul primo gol è Patric che non chiude per il cross, forse perché era andato a fare l’ala sinistra o a comprare le sigarette. |
| Acerbi: |
5
|
|
Meno bene di altre volte con la cazzata finale. |
| Radu: |
4
|
|
Non ci sta, lascia Quagliarella indisturbato di calciare nella sua zona, altre cappelle non da lui. |
| Patric: |
1.5
|
|
Ma per carità tornasse in Spagna al Barcellona che lo ha richiesto Messi, troppo forte per questa Lazio deve ambire ad altri palcoscenici, tipo venne ‘e callaroste ai Condotti. |
| Parolo: |
6
|
|
Si perde anche lui con moviola Badelj a fianco. |
| Badelj: |
3
|
|
Adesso capisco perché la Croazia ha perso il mondiale, non ha mai potuto far riposare i titolari viste le riserve. Brutta, anzi bruttissima copia di Lucas Rodrigo Biglia. |
| Milinkovic-Savic: |
6
|
|
Cambia posizione mille volte ma non trova mai quella giusta, potrebbe salvare il suo sabato ma spreca una palla con la quale lo scorso anno avrebbe segnato ad occhi chiusi. |
| Lulic: |
6
|
|
Tiene il centrocampo e tutte le azioni offensive, in assenza di Leiva e LA, partono dal suo piede. |
| Caicedo: |
5.5
|
|
Neanche male ma sbaglia due gol, non proibitivi. |
| Immobile: |
7
|
|
L’ultimo ad arrendersi, viaggia in un periodo nerissimo e nonostante questo ha segnato 10 reti, però se ce fosse stato Belotti sarebbe stata un’altra musica. |
| Cataldi: |
6.5
|
|
Entra lui al posto de “rallenty” e la Lazio inizia a costruire palle gol. |
| Correa: |
6
|
|
Fa una cosa sola, ma fondamentale. |
| Luis Alberto: |
6.5
|
|
Deve stare parecchio male se SimOne non lo fa giocare. Anche da fermo è il migliore quando entra. |
| Inzaghi: |
5
|
|
Forse è l’ora che Proto si prenda la porta, Straky ci è costato parecchie partite di già. |